Roma - Napoli

Share
34 views1/26/2025
Il fuhrer si prepara a piangere anche per la partita contro la Roma

0 Comments

Be the first to leave a comment.

Show captions (49)
00:00 - 00:03Mi fuhrer Nicola stiamo per giocare contro la Roma.
00:04 - 00:05per questo sono pronti Frattasio, Bernardi e Perrottelli
00:05 - 00:07Abbiamo anche richiamato i fratelli Abete
00:08 - 00:12Abbiamo assegnato ad ognuno un pianto specifico
00:12 - 00:15Quindi siamo pronti per la sconfitta di settimana prossima
00:17 - 00:19Perfetto, avete detto anche a Tony Ruggero
00:19 - 00:21di esaltare il talento di Dybala?
00:24 - 00:26Nicola
00:27 - 00:28Tony Ruggero
00:31 - 00:33Se fatto il tatuaggio del 4 scudetto
00:34 - 00:36Glielo abbiamo detto che l'Inter lo vincerà
00:53 - 00:58Uscite tutti quelli che rivogliono a Victor Osimhen
01:13 - 01:15Ma ch sang ra MARONN
01:15 - 01:17C l'agg itt 800 vot ca amma chiagnr
01:18 - 01:23Mo abbuscamm sicur contr a Rom
01:25 - 01:28Dybala fa 4 gol sicuramente
01:29 - 01:31Pellegrini sicuro segna da centrocampo
01:31 - 01:34Come glielo devo dire che non possiamo mai vincere
01:34 - 01:37E lui cosa fà? Mette le bandiere e s fa o tatuagg
01:37 - 01:40Dovremmo bannarlo dal gruppo come dissi tempo fa
01:40 - 01:42Mio Nicola Davide Abete e pronto a urlare "Lukaku negro di merda"
01:42 - 01:46E secondo te basterà? Si è fatto il tatuaggio
01:46 - 01:48Mio Nicola, Bernardi è pronto a piangere già da domani contro la Roma
01:48 - 01:52Si ma non si può fare nulla contro Ruggero
01:53 - 01:54Basta che uno non piange e perderemo
01:56 - 01:57Secondo voi basta Perrottelli che dice "Quanto è forte Pellegrini?"
01:57 - 02:00Oppure Cianfrano che piange su Zerbin andato al Venezia?
02:00 - 02:03Ma si piangiamo anche sul fatto che non abbiamo Kvara
02:04 - 02:08Contro le bandiere del quarto scudetto che vuoi fare?
02:08 - 02:13Dovrei andare per la città a bruciare tutte le case
02:14 - 02:16Quel bastardo di Tony Ruggero
02:17 - 02:21Non serve a nulla manco Frattasio che dice che facciamo cagare
02:27 - 02:29Ci vorrebbe una ciorta incredibile
02:30 - 02:34Mi sento male solo a pensarci
02:34 - 02:36Io che piango da almeno 30 anni
02:41 - 02:42Dite a Dario che può anche esaltare lo scozzese
02:43 - 02:47Tanto non serve più a nulla tutto questo
02:48 - 02:53E io che dico sempre "Conte merda" "Lukaku paracarro" "Facciamo Schifo"
02:54 - 02:56Mi spiegate cosa posso fare adesso?
02:56 - 02:59Ci manca solo che fanno la torta con Spinazzola e il numero 4
03:00 - 03:02Era meglio quando dovevamo sputare il veleno con Gattuso
03:04 - 03:07Lukaku fa schifo tranquilla
03:14 - 03:16Dite a Tony Ruggero che può festeggiare
03:19 - 03:23perderemo la prossima e l'Inter no
03:25 - 03:26manco il parrucchino può farci qualcosa
03:31 - 03:33a questo punto meglio Mazzarri
03:40 - 03:46Mo Dybala ci fa 4 gol e Mancini non fa passare una palla lo sapete?
03:46 - 03:49Per non dire che Meret fa 3 cappellate
03:53 - 03:56ed anche quest'anno finiamo decimi