Roma - Napoli
34 views1/26/2025
Il fuhrer si prepara a piangere anche per la partita contro la Roma
0 Comments
Be the first to leave a comment.
▸Show captions (49)
| 00:00 - 00:03 | Mi fuhrer Nicola stiamo per giocare contro la Roma. |
| 00:04 - 00:05 | per questo sono pronti Frattasio, Bernardi e Perrottelli |
| 00:05 - 00:07 | Abbiamo anche richiamato i fratelli Abete |
| 00:08 - 00:12 | Abbiamo assegnato ad ognuno un pianto specifico |
| 00:12 - 00:15 | Quindi siamo pronti per la sconfitta di settimana prossima |
| 00:17 - 00:19 | Perfetto, avete detto anche a Tony Ruggero |
| 00:19 - 00:21 | di esaltare il talento di Dybala? |
| 00:24 - 00:26 | Nicola |
| 00:27 - 00:28 | Tony Ruggero |
| 00:31 - 00:33 | Se fatto il tatuaggio del 4 scudetto |
| 00:34 - 00:36 | Glielo abbiamo detto che l'Inter lo vincerà |
| 00:53 - 00:58 | Uscite tutti quelli che rivogliono a Victor Osimhen |
| 01:13 - 01:15 | Ma ch sang ra MARONN |
| 01:15 - 01:17 | C l'agg itt 800 vot ca amma chiagnr |
| 01:18 - 01:23 | Mo abbuscamm sicur contr a Rom |
| 01:25 - 01:28 | Dybala fa 4 gol sicuramente |
| 01:29 - 01:31 | Pellegrini sicuro segna da centrocampo |
| 01:31 - 01:34 | Come glielo devo dire che non possiamo mai vincere |
| 01:34 - 01:37 | E lui cosa fà? Mette le bandiere e s fa o tatuagg |
| 01:37 - 01:40 | Dovremmo bannarlo dal gruppo come dissi tempo fa |
| 01:40 - 01:42 | Mio Nicola Davide Abete e pronto a urlare "Lukaku negro di merda" |
| 01:42 - 01:46 | E secondo te basterà? Si è fatto il tatuaggio |
| 01:46 - 01:48 | Mio Nicola, Bernardi è pronto a piangere già da domani contro la Roma |
| 01:48 - 01:52 | Si ma non si può fare nulla contro Ruggero |
| 01:53 - 01:54 | Basta che uno non piange e perderemo |
| 01:56 - 01:57 | Secondo voi basta Perrottelli che dice "Quanto è forte Pellegrini?" |
| 01:57 - 02:00 | Oppure Cianfrano che piange su Zerbin andato al Venezia? |
| 02:00 - 02:03 | Ma si piangiamo anche sul fatto che non abbiamo Kvara |
| 02:04 - 02:08 | Contro le bandiere del quarto scudetto che vuoi fare? |
| 02:08 - 02:13 | Dovrei andare per la città a bruciare tutte le case |
| 02:14 - 02:16 | Quel bastardo di Tony Ruggero |
| 02:17 - 02:21 | Non serve a nulla manco Frattasio che dice che facciamo cagare |
| 02:27 - 02:29 | Ci vorrebbe una ciorta incredibile |
| 02:30 - 02:34 | Mi sento male solo a pensarci |
| 02:34 - 02:36 | Io che piango da almeno 30 anni |
| 02:41 - 02:42 | Dite a Dario che può anche esaltare lo scozzese |
| 02:43 - 02:47 | Tanto non serve più a nulla tutto questo |
| 02:48 - 02:53 | E io che dico sempre "Conte merda" "Lukaku paracarro" "Facciamo Schifo" |
| 02:54 - 02:56 | Mi spiegate cosa posso fare adesso? |
| 02:56 - 02:59 | Ci manca solo che fanno la torta con Spinazzola e il numero 4 |
| 03:00 - 03:02 | Era meglio quando dovevamo sputare il veleno con Gattuso |
| 03:04 - 03:07 | Lukaku fa schifo tranquilla |
| 03:14 - 03:16 | Dite a Tony Ruggero che può festeggiare |
| 03:19 - 03:23 | perderemo la prossima e l'Inter no |
| 03:25 - 03:26 | manco il parrucchino può farci qualcosa |
| 03:31 - 03:33 | a questo punto meglio Mazzarri |
| 03:40 - 03:46 | Mo Dybala ci fa 4 gol e Mancini non fa passare una palla lo sapete? |
| 03:46 - 03:49 | Per non dire che Meret fa 3 cappellate |
| 03:53 - 03:56 | ed anche quest'anno finiamo decimi |