HITLER REAGISCE A BORUTO TWO BLUE VORTEX

Share
135 views1/13/2025
Parodia del Film La Caduta - Gli Ultimi Giorni di Hitler Hitler , non molto convinto della fine della prima parte di Boruto si aspetta qualcosa di più dal nuovo progetto. I suoi ufficiali lo informano dei nuovi sviluppi.. Video a scopo lucrativo.

0 Comments

Be the first to leave a comment.

Show captions (49)
00:00 - 00:03La Prima Parte di Boruto è finita
00:04 - 00:05Eida ha usato
00:05 - 00:07la tecnica dell'onnipotenza
00:08 - 00:12per aiutare Kawaki
00:12 - 00:15Boruto ora è il ricercato n°1
00:17 - 00:19Quindi ci saranno
00:19 - 00:21combattimenti mortali e tanta azione
00:24 - 00:26Mein Fuhrer
00:27 - 00:28Boruto..
00:31 - 00:33Boruto vuole salvare Kawaki
00:34 - 00:36Non lo odia
00:53 - 00:58Chi pensa che Boruto sia mediocre , esca da questa stanza immediatamente
01:13 - 01:15MA COME CA°°O E' POSSIBILE
01:15 - 01:17COME E' POSSIBILE? NON CI CREDO
01:18 - 01:23Ancora con queste ca°°o di redenzioni , non lo sopporto più
01:25 - 01:28Volevo combattimenti all'ultimo sangue
01:29 - 01:31Boruto ha lo scopo di riprendersi la sua vita!
01:31 - 01:34E invece che fa? Risparmia i nemici proprio come suo Padre
01:34 - 01:37Kishimoto doveva imparare dai propri errori e invece ci ricasca
01:37 - 01:40volevo qualcosa di diverso!
01:40 - 01:42Mein Fuhrer Boruto ha promesso a Sasuke di proteggere Sarada
01:42 - 01:46E chi se ne frega! Ci sono alieni pericolosi a Konoha
01:46 - 01:48Mein Fuhrer Boruto è stato consigliato da Kashin Koji
01:48 - 01:52Cloni! Alieni! Tecniche Temporali! Ma dove siamo finiti?
01:53 - 01:54PORCO HASHIRAMA!!
01:56 - 01:57Naruto è un manga di Ninja
01:57 - 02:00amicizia , valori e grande coraggio ed ora
02:00 - 02:03è diventato una porcata Marvel col multiverso
02:04 - 02:08Non hanno più idee quindi copiano a destra e a manca
02:08 - 02:13facendo uscire di scena Sasuke e Naruto in maniera patetica
02:14 - 02:16e continuando ad illuderci che Konoha sia sull'orlo
02:17 - 02:21della distruzione totale e invece non succede un CA°°O
02:27 - 02:29Sono già stanco dopo 17 Capitoli
02:30 - 02:34Tutto quello che ho visto fino ad adesso fa schifo
02:34 - 02:36Non sopporto più Kishimoto
02:41 - 02:42Maledizione!
02:43 - 02:47Shikamaru è patetico come Hokage e a che servono questi siparietti tra Sumire e Sarada?
02:48 - 02:53Questo non è Dragonball! Ed è bene che qualcuno inizi a ricordarselo
02:54 - 02:56Quando sembra che stia per accadere qualcosa
02:56 - 02:59ecco che tutto si blocca
03:00 - 03:02e ritorniamo con tremila dialoghi senza mantenere una tensione costante!
03:04 - 03:07Tranquilla! Boruto non convincerà Kawaki a unirsi a lui
03:14 - 03:16Anche vedere Himawari con la Volpe mi ha distrutto
03:19 - 03:23All'inizio Naruto non sapeva usare la Biju Dama ma lei sì
03:25 - 03:26Sono demolito
03:31 - 03:33E' ora di abbandonare tutto
03:40 - 03:46Forse è meglio che guardi DanDaDan almeno sembra più interessante
03:46 - 03:49Almeno la storia sembra bella
03:53 - 03:56Voi fate come vi pare